Graphic Crew Blog

Al contenuto | Al menu | Alla ricerca

Martedì, Maggio 5 2015

Whatsapp, avete paura di essere traditi? da oggi è possibile spiare la chat dei vostri partner!

Whatsapp è sicuramente una grandissima comodità per tutti noi oramai, ma è anche una delle principali cause dell’infedeltà ai giorni d’oggi. Ormai è facile sapere quando qualcuno si è collegato, a che ora è entrato online per l’ultima volta, se ha letto un nostro messaggio o meno, e se qualcosa non va come noi ipotizziamo, o una risposta tarda un po troppo ad arrivare la nostra mente viaggia. Se avete più di qualche dubbio, e volete togliervelo una volta per tutte da oggi c’è il modo di spiare la chat del partner “infedele“.

Continua lettura...

Lunedì, Marzo 30 2015

L’evoluzione del logo Walt Disney Pictures dal 1985 al 2015

Il logo del castello su sfondo celeste è diventato un simbolo universalmente riconosciuto nel campo dell’animazione e dell’intrattenimento. Il primo film in cui compare il logo Walt Disney Pictures è Taron e la pentola magica (The Black Cauldron) e risale al 1985.

Continua lettura...

Venerdì, Marzo 20 2015

Nuova Usb type-C

vignetta.jpg

Continua lettura...

Venerdì, Marzo 13 2015

Un bimbo di 7 anni con il braccio di Iron Man, e funziona meglio dell'originale

Immaginate di avere 7 anni e magari avere un braccio non completamente sviluppato. Come vivreste l'incontro con Tony Stark (Robert Downey, Jr.) che vi consegna un braccio bionico funzionante simile a quello di Iron Man? Difficile dirlo. Di certo questa storia ha commosso l'America, perché dietro c'è un progetto di felicità di una famiglia, l'impegno di un team di sviluppatori, il non-profit, la stampa 3D e anche il bello di Hollywood.

iron-man-e-alex-pring_t.jpg

Continua lettura...

- pagina 1 di 4